Acquista un ticket di supporto prioritario, potrai sfruttarlo avendo un contatto diretto con il reparto tecnico certificato. L’acquisto avverrà tramite PayPal, non serve avere un account Paypal sarà sufficiente utilizzare una carta di credito (seconda opzione) .

Il nostro servizio di Assistenza Certificata Prioritaria consente, tramite la nostra area ticket, di ottenere interventi dedicati per qualsiasi esigenza di intervento su Bookingfor 7.4 7.5 e la nuova versione Bookingfor 8.2. Una volta acquistato 1 ticket è possibile richiedere interventi urgenti che vengono in primis valutati da un nostro Certified Developer. Ogni ticket ha il valore di una richiesta di intervento specifica. Il valore effettivo dell’intervento è calcolato dal momento dell’apertura della segnalazione nel nostro sistema di assistenza. Se una richiesta è di semplice risoluzione può essere addebitato anche mezzo ticket. Nel caso si preveda che l’intervento possa superare 1 ticket vi verrà segnalata una stima dei ticket necessari, per consentirvi di valutare come procedere. I ticket non hanno una scadenza e una volta acquistati possono essere utilizzati in qualsiasi momento. Quali interventi si possono richiedere: I nostri tecnici Certificati possono risolvere qualsiasi esigenza o problematica riguardante Bookingfor: Installazione / configurazione Moduli nativi o di terze parti Configurazione e ottimizzazione di Bookingfor Personalizzazioni grafiche e funzionali front end Analisi e risoluzione di bug specifici Consulenza nella scelta di soluzioni per esigenze specifiche Assistenza Microsoft Team o telefonica con Tecnico Certificato Nei casi in cui sono necessari più ticket, consigliamo di valutare gli abbonamenti, che consentono di risparmiare sul costo del singolo ticket.

Es. https://mars.bookingfor.com
Es. support@bookingfor.com

*Accettazione dei Termini d’uso per i Servizi Bookingfor® rif:https://www.bookingfor.com/termini-uso Accettazione del contratto di Licenza d’uso della piattaforma BookingFor® rif: https://www.bookingfor.com/contratto-licenza-uso-bookingfor.
** Il valore effettivo dell’intervento è calcolato dal momento dell’apertura della segnalazione nel nostro sistema di assistenza. Nel caso si preveda che l’intervento possa superare 1 ticket vi verrà segnalata una stima dei ticket necessari, per consentirvi di valutare come procedere.
PERSONALIZZAZIONI: Ipertrade non avrà alcun obbligo di consegnare i sorgenti del programma al Cliente ed avrà la facoltà di utilizzare dette personalizzazioni per altri utenti/clienti/account e potrà inserirle, totalmente o parzialmente, nei suoi programmi senza nulla dovere al Cliente anche se realizzate su richiesta e analisi dello stesso.