PADOVA. Dribblare le commissioni delle multinazionali della prenotazione turistica online permettendo di reinvestire i proventi sul territorio. È questa l’idea di Bookingfor, piattaforma di prenotazione pensata per la gestione di aggregazioni di strutture (portali di località, catene alberghiere, tour operator, etc.).

Leggi tutto...

PADOVA. Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o dover chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione turistica per mancanza di risorse.

Leggi tutto...

Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione per mancanza di risorse.

Leggi tutto...

PROVALO GRATIS PER 21 GIORNI