Contenuti per Sviluppatori:
API correnti:
Il rapporto con gli sviluppatori per BookingFor è fondamentale e per questo incentiviamo l’uso delle nostre BookingFor API per costruire un potente e integrato strumento di booking per la tua attività.
Mettiamo a disposizione un account sviluppatore gratuito che consente di creare, provare e migrare i dati a un nuovo sistema. Per aggiornare l’account a un account sviluppatore, dovrai semplicemente creare un ticket mentre sei collegato al tuo account BookingFor. Nel ticket dovrai solo comunicarci chi sei e cosa hai intenzione di sviluppare sarà poi nostra cura contattarti per definire insieme a te la miglior strategia da adottare. BookingFor permette facilmente a web designer, sviluppatori e system integrator di integrare un sistema di prenotazione di nuova generazione in un front-end a loro scelta.

Un Account Sviluppatore è essenzialmente una versione gratuita della soluzione base.

Assistenza per i partner

Bookingfor ti offre un supporto tecnico efficiente e puntuale.

Siamo qui per offrire feedback e consigli durante l’integrazione con le nostre API

Basta solo inviare un ticket di assistenza, e il tuo problema verrà preso in carico nel più breve tempo possibile.

Come diventare un Partner di Servizi di Connettività BookingFor

 

 

Comunicaci i tuoi dati

Compila il nostro modulo online in modo che possiamo valutare se soddisfi i requisiti per diventare un Partner di Servizi di Connettività BookingFor.

 

Verifica la conformità PCI e PII

Vogliamo essere sicuri che tutti i nostri partner gestiscano i dati personali e le informazioni di pagamento in modo sicuro e protetto. Esamineremo la tua conformità alle normative ufficiali e agli standard del settore.

 

Procurare i documenti richiesti

In funzione dei dettagli della tua società e del tuo account, verranno richiesti determinati documenti, firmare alcuni accordi e completare le nostre liste di controllo.

 

Sviluppa l’integrazione con le nostre API

Non appena attiviamo il tuo account, puoi creare chiamate di prova API e iniziare a costruire la tua integrazione. Ti forniremo feedback e assistenza lungo il percorso.

 

Richiedi l’approvazione per la certificazione

Prima della pubblicazione, è previsto un percorso di certificazione a cui si accede con il proprio account Sviluppatore dall’apposita sezione “Area Certificazione”. Esamineremo i dettagli delle operazioni che avrai integrato per assicurarci che soddisfi i nostri standard. Vogliamo che ogni struttura connessa abbia la migliore esperienza possibile.

 

Fatto!

Una volta che la tua integrazione è attiva, puoi iniziare a monitorarla attraverso il nostro portale.

Tieni ben presente le seguenti considerazioni:
  • Tutti i tipi di sottoscrizione incluse le sottoscrizioni di prova gratuita e l’account sviluppatore sono soggetti ai nostri termini e condizioni di servizio
  • Un Account Sviluppatore non include un piano di supporto dopo l’iniziale periodo di prova gratuito.
  • E’ sempre disponibile all’occorenza il supporto Base via e-mail e il supporto della community. Se hai necessità di un aiuto ulteriore durante la tua fase di integrazione valuta pure l’opportunità di upgradare la tua sottoscrizione. Ricordati che nel caso la tua sottoscrizione risulti inattiva per un periodo di sei mesi verrà automaticamente cancellata.
  • Assicurati che il tuo cliente abbia provveduto ad aprire una nuova sottoscrizione a suo nome quando passaerai all’ambiente di produzione.
Scopri il programma di certificazione di Bookingfor!

Certifica con Bookingfor il gestionale, il booking engine, il channel manager o il sito dei tuoi clienti, e semplifica la loro vita. L’integrazione consentirà loro di dialogare in modo più sicuro e diretto con Bookingfor e di sfruttare al meglio le sue funzionalità.

Bookingfor fornisce interfacce API ben documentate e facili da integrare, sviluppate nel rispetto degli standard OTA. Se sei uno sviluppatore, integratore di sistemi, un channel manager/PMS, una web agency accedi all’aposita sezione Developers Area