Il 13-14-15 ottobre 2016 al TTG Incontri presso la Fiera di Rimini, Bookingfor presenterà le sue nuove funzionalità, guardando a nuove e interessanti opportunità per il travel.

Per offrire agli ospiti un'esperienza di vacanza su misura

Da oggi le nuove funzionalità di Bookingfor aggiungono al tradizionale sistema di booking la possibilità di prenotare tutta una serie di servizi e attività a corollario della vacanza, per un’esperienza sempre più unica e personalizzata. Noleggio bici, trattamenti wellness, transfer, ombrellone in spiaggia, spettacoli, ingressi a musei, prenotazione campi sportivi… ora, grazie al nostro sistema integrato di prenotazione multiprodotto e multiesercente, è possibile prenotare tutto ciò che si vuole, in modo semplice, veloce e sicuro, a differenti slot temporali (giorno, notte e ora).

Bookingfor consente di creare e gestire portali turistici di booking multistruttura (hotel, appartamenti, agenzie, campeggi, villaggi) in modalità self service. Presente nel mercato dal 1999, è in costante crescita, grazie a continui investimenti in ricerca e sviluppo, e si conferma di anno in anno un sistema di booking solido, affidabile e al passo con le esigenze di tutti gli attori del comparto turistico.

I vantaggi di un sistema di booking a differenti slot temporali

Gli ultimi aggiornamenti del software hanno creato un sistema ancora più evoluto e potente, che permette al cliente di costruire in totale libertà la propria esperienza di vacanza e di prenotare servizi o prodotti, a persona o a risorsa, a giorno, a notte o a ore. Una novità che permette di far crescere le prenotazioni per esercente, di aumentare ulteriormente il volume degli affari, e di aprire la strada a nuovi e interessanti business. Nato per multi strutture ricettive a gestione indipendente in modalità self-service, Bookingfor con questa nuova versione è a un punto di svolta, diventando un servizio per creare e gestire portali turistici di booking a differenti slot temporali (giorno, notte e ora).

PROVALO GRATIS PER 21 GIORNI