Rinnovo automatico

In linea di massima, il rinnovo automatico costituisce un modo semplice e comodo per continuare a utilizzare un servizio soggetto a sottoscrizione senza possibili interruzioni o senza doversi ricordare di rinnovare manualmente la sottoscrizione a ogni scadenza. Infatti, questa opzione consente di rinnovare la sottoscrizione automaticamente e di fatturare con la modalità di pagamento registrata alla fine di ogni periodo di sottoscrizione.

Di seguito sono elencati alcuni aspetti da considerare in relazione al rinnovo automatico:

  • Non dimenticare di mantenere aggiornate le informazioni sulla modalità di pagamento, soprattutto se utilizzi una carta di credito o di debito.
  • Tieni presente che la data di fatturazione del rinnovo automatico della tua sottoscrizione può non coincidere con la data in cui l'importo viene addebitato alla modalità di pagamento.
  • I rinnovi automatici risulteranno abilitati finché non li disabiliterai per la tua sottoscrizione o non annullerai la sottoscrizione.
  • Puoi disabilitare il rinnovo automatico per la sottoscrizione in qualsiasi momento, ma in tal caso è possibile che ti venga richiesto di liquidare gli eventuali saldi in sospeso.
  • Se disabiliti il rinnovo automatico, la sottoscrizione scadrà alla fine del periodo di sottoscrizione in corso a meno che non abiliti di nuovo il rinnovo automatico o acquisti una nuova sottoscrizione.

PROVALO GRATIS PER 21 GIORNI